IL TUO LIBRO IN VIAGGIO
Ciao. Siamo Ivan, Cesare e Roberta, 3 amici che condividono 3 grandi passioni: i viaggi, le avventure e i libri.
All'inizio di giugno 2023 partiremo sul nostro camper per un viaggio lungo un'estate, nel quale viaggio toccheremo tutte le regioni d'Italia. Ci finanzieremo vendendo libri nelle fiere, nelle sagre e sui lungomare. Non vogliamo vendere libri famosi o usati, vogliamo vendere libri di autori emergenti che magari hanno bisogno di farsi conoscere anche al di fuori del circuito internet. Il nostro scopo è quello di incontrare gente per canali non conformi e favorire gli incontri in maniera casuale ed esterna alla rete.
E dunque se da un lato documenteremo il viaggio con piccoli video e con un blog che aggiorneremo ad ogni tappa e ad ogni banchetto, dall'altra potrai venirci a trovare e regalarci una lettura quando saremo nella tua provincia (o quando vorrai).
Vuoi partecipare a questa bella avventura?
Se sì, bene:
ECCO LE CONDIZIONI ESSENZIALI
1 devi avere scritto un bel libro - che sia di racconti, di poesie, un saggio o un romanzo, poco importa.
2 devi essere nella disponibilità di fornircene 50 copie in conto vendita.
3 non devi avere contratti di esclusiva con altri distributori.
Se queste 3 condizioni sono soddisfatte, allora puoi essere dei nostri e puoi scrivere all'email di Ivan (masalmastor@gmail.com) per il primo contatto.
NB
L'invio dei 50 volumi al nostro indirizzo va effettuato in modo che noi si possa riceverli entro e non oltre il 27 maggio 2023 ed è a spese dell'autore.
La quota sociale di partecipazione alle spese (suolo pubblico, carburante etc) è di 100 euro e va corrisposta in anticipo mediante versamento su una carta postepay, nonché documentata con screenshot del pagamento da inviare via email.
Il saldo relativo al venduto verrà corrisposto solo a fine viaggio, ossia entro il 1 ottobre 2023, mediante bonifico, mentre la classifica dei volumi venduti verrà aggiornata di mercato in mercato con appositi post sul blog.
La percentuale che tratterremo sarà pari al 5% del prezzo di copertina per ciascun volume venduto.
Gli invenduti (che non ci saranno) verranno restituiti.
Ovviamente, se è nell'interesse e nella possibilità dell'autore, la consegna dei volumi può essere fatta personalmente al nostro indirizzo.
PS
Nel camper, un Ducato fiat, non c'è spazio per infiniti volumi. Solo 10 autori potranno partecipare al viaggio con il loro libro.
Commenti
Posta un commento